top of page

REVOCATI I FINANZIAMENTI REGIONALI IN 12 PIANI DI ZONA DI ROMA E 1 DI FIUMICINO


1) Spinaceto; 2) Montestallonara I; 3) Fiumicino stazione; Colle Fiorito I; 5) Montestallonara II; 6) Montestallonara III; 7) Montestallonara IV; 8) Montestallonara V; 9) Colle Fiorito II; 10) Borghesiana; 11) La Storta;12) Colle Fiorito III; 13) Colle Fiorito IV.


In pochi anni abbiamo già ritirato i contributi regionali a 13 imprese edili, per un totale di circa 4 milioni di euro, che non hanno rispettato gli adempimenti previsti dal bando pubblico, con l'obiettivo di tutelare tutti i cittadini che hanno investito i propri risparmi nell'acquisto della casa.


Abbiamo aperto una nuova stagione per i Piani di zona nella città di Roma: da una parte la revoca dei fondi alle ditte inadempienti, che proseguirà anche nei prossimi mesi con nuovi accertamenti, e dall'altra parte lo stanziamento di 56 milioni di euro per il completamento delle opere pubbliche. Strade, fogne, marciapiedi, parchi giochi e aree verdi per migliorare la qualità della vita nelle periferie di Roma.


Da una parte la revoca dei fondi alle ditte inadempienti, che proseguirà anche nei prossimi mesi con nuovi accertamenti, e dall'altra parte lo stanziamento di 56 milioni di euro per il completamento delle opere pubbliche.


Strade, fogne, marciapiedi, parchi giochi e aree verdi per migliorare la qualità della vita nelle periferie di Roma.



bottom of page